Sogni

24.11.2021

Sogni.

Sogni. Chi non ne ha uno nel cassetto?

I sogni sono desideri, speranze...speranze di riuscire un giorno a realizzarli quanti più possibile. Una vita senza sogni che vita sarebbe?! Una vita senza felicità, una vita senza gioia. L'università ci permette di poter realizzare i nostri sogni ma, senza costanza, senza passione non ci riusciremo mai. Purtroppo, ai giorni nostri, si ha così tanta paura del giudizio degli altri che non si riesce a fare ciò che si vuole veramente. Pensiamo di essere più piccoli, più inferiori rispetto agli altri ma, io credo che una persona sia più forte della paura del giudizio degli altri solo se crede veramente in quello che fa, solo se finalmente capisce che i sogni si possono realizzare. Esatto, i sogni si possono realizzare. Il mio si sta realizzando a poco a poco...prima pensavo che aver pubblicato un libro fosse ciò che desideravo di più ma, adesso ho capito, anzi ho realizzato che ciò che desidero di più sia aiutare attraverso le mie parole le persone che hanno sofferto o che soffrono di qualsiasi malattia ed in particolare, di anoressia nervosa, come è successo a me. Da piccoli, quante volte ci siamo messi a guardare dalla finestra le stelle?! Questo perché ci hanno sempre detto che quando avremmo visto una stella cadente avremmo dovuto pensare al nostro sogno più grande, così forse un giorno si sarebbe realizzato. Beh, io ci credo ancora. Quindi il mio più grande augurio è: credete sempre in voi stessi e nei sogni perché questi si possono realizzare.

Vittoria Calì 


Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia